domenica 4 novembre 2012

BLAKE LIVEY HA DETTO SI...al suo abito da sposa

Ciao ragazze!! Che l' attrice Blake Lively avesse detto il fatidico si al suo fidanzato da un anno Ryan Reynolds è già cosa nota a tutti.
Chissà se anche tutte le altre appassionate fashioniste si stiano chiedendo come me, soprattutto, cosa indossava Serena van der woodsen nel giorno più importante della sua vita.
Ed ecco finalmente le immagini del favoloso abito da sposa firmato Marchesa, con drappeggi cuciti a mano e scarpe Christian Louboutine.
Gli uomini, compreso Reynolds, hanno scelto Burberry.


La coppia si è sposata a Charleston, città cara all' attore.
Blake e Ryan si sono conosciuti sul set di "Lanterna verde", film girato nel 2011. E Blake già afferma di volere dei bambini e di lasciare presto la serie tv che l' ha resa celebre in tutto il mondo, Gossip Girl.

Va bene, Raynolds sarà anche l' attore più sexy del mondo secondo la rivista People, ma non sarà che quando la Livey si troverà con pargoli urlanti(ovviamente nei loro abitini firmati) si pentirà un pò della sua affrettata decisione?
Scherzi e supposizioni a parte, auguriamo felicità e longevità alla coppia del momento.

Un dettaglio piccante? 

Pare che l' attore Penn Badgley, che interpreta Den Anfry nella serie televisiva, e che è stato legato all' attrice  Blake Livey anche sentimentalmente, non sia stato invitato al matrimonio.
Lui sorride, già fidanzato di nuovo, e fa i suoi auguri alla coppia.

A presto, dalla vostra Italian_Gossip_Girls




Nessun commento:

Posta un commento